Risparmio, investimenti finanziamenti
Patrizia Puliafito
DIRETTORE RESPONSABILE
Patrizia Puliafito
Patrizia Puliafito

Consulenza vaccinale anti Covid-19

Redazione
Polizza sanitaria Bnl Unica SalvaDenaro

Consulenza sui vaccini anti Covid-19 e assistenza medica post vaccino sono i due nuovi servizi della polizza sanitaria Unica Bnl.

Bnp Paribas Cardif in collaborazione con EuropAssistance ha inserito nella polizza Unica Bnl due nuovi servizi: consulenza sugli aspetti vaccinali anti-Covid 19  e assistenza medica post vaccino.

Si tratta di due servizi telefonici preziosi in un momento in cui è difficile  ottenere informazioni precise sui vaccini ed avere assistenza medica post vaccino.

Con il servizio di consulenza sugli aspetti vaccinali anti-Covid- 19, Bnp Paribas Cardif offre ai titolari della polizza sanitaria Unica Bnl  l’opportunità di confrontarsi confronto  con personale sanitario altamente qualificato sui diversi aspetti legati alla vaccinazione anti covid 19 aiutandoli a distinguere le notizie fondate dalle “fake news”.

E, dopo la vaccinazione è possibile consultare telefonicamente un medico per valutare lo stato di salute e, se necessario, è previsto l’invio di un medico al domicilio.

I servizi gestiti dalla Centrale Medica di Europ Assistance che dal 2013 ha ottenuto la qualifica di struttura sanitaria. E’ composta da un direttore sanitario, venti medici disponibili in Centrale Operativa 24H su sette giorni, 42 medici pronti a partire per assistere i clienti all’estero e 45 operatori altamente specializzati.

I servizi sono dedicati ai titolari e ai loro familiari dei già titolari polizza e a tutti coloro che sottoscriveranno la polizza UnicaBnl entro il 25 settembre 2021.

RIPRODUZIONE RISERVATA © 7 Aprile 2021

Newsletter