Risparmio, investimenti finanziamenti
Patrizia Puliafito
DIRETTORE RESPONSABILE
Patrizia Puliafito
Patrizia Puliafito

Pronto Pegno – Un finanziamento alternativo – Video tutorial

video

Un finanziamento che si ottiene rapidamente e facilmente, in assoluta riservatezza e sicurezza, senza garanzie e formalità.

Tutti i passi per ottenerlo li spiega  Giuseppe Gentile Responsabile Pronto Pegno-Banca Sistema, banca autorizzata ad erogare questo tipo di prestito.

Pronto Pegno è un finanziamento alternativo che si può ottenere in modo semplice e rapido. Senza complicati iter burocratici nelle banche autorizzate, in assoluta riservatezza e sicurezza. Basta avere un gioiello, una medaglia, un orologio d’oro, un rolex o un diamante e riceverai subito un prestito pari a 4/5 del valore di stima effettuata da esperti. Verrà rilasciata una polizza al portatore con tutte le condizioni. Non servono garanzie aggiuntive. Il prestito è rimborsabile da tre a 12 mesi, rinnovabile fino a tre anni. E’ possibile anche richiedere riscatto anticipato. La valutazione del bene può essere fatta anche dal cellulare scaricando un’app. Nel video tutorial tutti i passi per ottenere il finanziamento rapidamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © 26 novembre 2018